Offerta Viaggi in Spagna: Galizia
TOUR GALICIA MAGICA

HOME PORTALTURISMOHOTEL

Tour Spagna Tour Portogallo Tour Andorra Tour Marocco weekend in spagna Home Portalturismohotel Español Accueil Portalturismohotel Fraçaise Home Portalturismohotel English Raisen katalog Reiseveranstalter in Spanien
ITINERARI IN GALICIA - GALIZIA -  PER SCOPRIRE ALCUNI ANGOLI DEL CAMINO DE
SANTIAGO E LA STESSA SANTIAGO DE COMPOSTELA.

Un viaggio attraverso i Santuari situati spesso in luoghi quasi inaccessibili attraverso camini scoscesi dove ancora si raccontano antiche leggende. Luoghi magici meta di pellegrinaggi e dove anticamente si tenevano forse i riti ancestrali che dettero origine a mitici e magici momenti del nostro passato. Tutto ciò si incontra in Galicia..... per questo molti la conoscono come la Galicia Magica

Destinato a Operatori turistici e Associazioni

Viaggi organizzati in pullman o combinazione aereo /pullman da Santiago
 
Logo Costas Galicia
GALICIA MAGICA
pacchetti vacanze Galizia Viaggi Spagna Tour Galicia per Operatori Turistici e prenotazioni individuali Tour Galizia Pontevedra Muxía Finisterre Carnota Muros Santiago de Compostela Silleda Hotel 4 stelle

Tour della Galicia Viaggi organizzati


Giorno 1, Origine. Silleda:
Arrivo all'aeroporto internazionale di Santiago e trasferimento a Silleda nell'Hotel Oca Katiuska Spa**** - distribuzione delle camere. Pomeriggio libero per godere dell'ambiente. Cena e pernottamento

Giorno 2, Silleda - Cascate del Toxa. Carvoeiro
Colazione e mattinata libera. Nel pomeriggio visiteremo le cascate del Fiume Toxa con più di 30 mt. di caduta, uno degli angoli più suggestivi posto nel cuore della natura.
Continueremo con la visita delle rovine del Monastero di Carvoeiro godendo di alcuni dei paesaggi autoctoni della Galicia più rappresentativi con i suoi roveri antichissimi che mostrano una varietà di colori sorprendenti.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 3, Silleda. Orense. Canyon del Sil, Passeggiata in Catamarano.
Colazione. Uscita per l'escursione di Orense l'unica provincia della Galicia senza costa marittima.
Di origini remote in epoca romana si conosceva come Auriense, la città dell’oro. Vedremo il "Ponte Vecchio, el Puente viejo, risalente all’epoca di Augusto", le sue strade, le piazze e giardini formano un congiunto monumentale. La Cattedrale col suo Portico del Paradiso opera gotica che ricorda a quello della Gloria di Santiago, le famose "Burgas", fonti termali che raggiungono temperature che girano intorno ai sessanta gradi centigradi. Continueremo verso San Esteban de Ribas de Sil, pranzo in ristorante.

Di pomeriggio realizzeremo una crociera in catamarano negli impressionanti canyon del fiume Sil, unico ed irripetibile nel suo genere. In origine tettonica, il movimento del terreno nel tempo ha prodotto delle gole o fratture lasciando blocchi giganteschi che formano così un canale (canyon) nel quale scorre il fiume Sil. Ritorno in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 4: Pontevedra - Combarro - Cambados - Valle Salnés.
Dopo colazione, escursione di mezza giornata per visitare la città di Pontevedra che si sorprenderà con la ricchezza dei suoi monumenti storici tra i quali la Chiesa della Vergine Perigrina patrona della città.
Le rovine del convento di Santo Domingo, Santa Maria la Mayor del secolo XII, o Plaza de la Herrería con la Chiesa di San Francesco. In seguito ci recheremo nella città di Combarro dichiarata monumento storico artistico per la sua architettura tipica e pittoresca con più di 30  fienili e le case costruite sulla roccia propria guadagnando terreno verso il mare. Pranzo libero. Nel pomeriggio faremo un tour per visitare una cantina nella zona di Rias Baixas. Ritorno in albergo. Cena e pernottamento.

Giorno 5, Silleda - Camariñas - Muxía - Finisterre - Carnota - Muros.
Viaggi in Spagna Muxía Santuario della Vergine della Barca Colazione e partenza in direzione di Santa Comba, per arrivare a Camariñas conosciuta per i ricami, (merletti fatti con i fuselli ), arrivando nel cuore della famosa Costa dà Morte, Costa de la Muerte, seguendo arriveremo a Cabo Vilano, particolare per le rocce color rosa, una scogliera che probabilmente è una delle più spettacolari della costa peninsulare.
Di seguito arriveremo a Muxía, dove visiteremo il Santuario della Vergine della Barca, con le sue pietre magiche e curative dove potremo vedere l’unica Pedra d´abalar, meta di molti pellegrini.


Passeremo per Cée e Corcubión. Arriviamo a Finisterre per il pranzo in ristorante.
Di pomeriggio arriveremo al leggendario Cabo Finisterre, considerato dai romani come la fine del mondo conosciuto.
Ritornando verso Silleda, passeremo per El Ezaro dove sfocia il fiume Xallas formando una impressionaste cascata che corre verso l’oceano Atlantico.
Passeremo anche per Monte Pindo del quale si dice che era il "Olimpo" dei Celta per i suoi resti dalle forme fantastiche.
Continueremo per Carnota con la sua spettacolare spiaggia che costituisce un elemento geografico costiero più importante della Galicia.
Passeremo anche per Muros, tipico paese marinero e quindi arriveremo a Silleda lasciando indietro una delle zone più emblematiche della Galicia costiera. Ritorno in hotel, cena e pernottamento .

Giorno 6, Silleda - Santiago di Compostela la capitale della Galicia:
Viaggi in Pullman Santiago di Compostela Partiremo per visitare Santiago di Compostela principale punto di venerazione dell'Apostolo. Tempo libero per godere degli angoli della città culturali e storici come La Plaza del Obradoiro, Hostal de los Reyes Católicos, la Rua de Vilar, Callle de O Franco etc. Possibilità di assistere alla messa del pellegrino nella Cattedrale.
Ritorno a Silleda. Pranzo nell'hotel.
Di pomeriggio godremo delle strutture SPA dell’ Hotel, che consiste in circuito termale, piscina attiva, dotata di elementi come getti di acqua, geyser, colli di cigno e cascate, bagno di vapore, jacuzzi etc


Giorno 7, Silleda:

Hotel Oca Katiuska & Spa Silleda Colazione nel hotel e giorno libero per potere godere di un meritato riposo e per vedere le zone vicine all’ Hotel Oca Katiuska. Possibilità di visitare Silleda e godere di una passeggiata tranquilla per le vie della città.
cena e pernottamento .
Giorno 8 Silleda - aeroporto:
Colazione nel hotel e all’ ora prevista partenza verso l'aeroporto internazionale di Santiago di Compostela.

IL PREZZO INCLUDE:
- Pullman G.T durante tutto il viaggio in Galicia.
- Guida accompagnatore dell’ Agenzia Galicia in lingua italiana durante tutto il percorso.
- 7 notti nella Hotel Oca Katiuska & Spa * * * * in regime di mezza pensione.
1 pranzo nell'Hotel il giorno 6.
- Acqua e vino inclusi nei menù.
2 Pranzi in Ristorante con acqua e vino inclusa. A La Ribeira Sacra il giorno 3 e in Fisterre il giorno 5.
Escursione in Catamarano sul fiume Sil, il giorno 3.
Visita guidata a una Bodega in Rias Baixas para il 4 giorno.
- Assicurazione di viaggio.
Gratuità per il Conducente e la guida.

TOUR OPERATOR IN SPAGNA COSTAS GALICIA
Responsabile prenotazioni viaggi Miguel Roquero
costagalicia@portalturismohotel.com
Tel. +34 986 727 841 - cellulare: +34 687 163 002 Fax: +34 986 727 995

statistiche Valid HTML 4.01 Transitional Google Pagerank mérés, keresooptimalizálás Sito ottimizzato con TuttoWebMaster

LINK CONSIGLIATI - LINK EXCHANGE: