Offerta Viaggi in Spagna
Natale e Capodanno 2011
Vacanze a Lloret de Mar 

Destinato a Agenzie di Viaggi, Associazioni.. viaggi di gruppo

HOME PORTALTURISMOHOTEL

Tour Spagna Tour Portogallo Tour Andorra Tour Marocco weekend in spagna Home Portalturismohotel Español Accueil Portalturismohotel Fraçaise Home Portalturismohotel English Raisen katalog Reiseveranstalter in Spanien
OFFERTA VIAGGI IN SPAGNA COSTA BRAVA NATALE / CAPODANNO 2012 - 2013
10 NOTTI 11 GIORNI

ESCURSIONI BARCELLONA FIGUERAS MONTSERRAT GIRONA E BESALÚ
OFFERTA VIAGGI IN SPAGNA - NATALE E CAPODANNO A LLORET DE MAR - COSTA BRAVA
POSSIBILITÀ DI INSERIRE LA VISITA AD UN PRESEPE VIVENTE.

Viaggio organizzato con base negli hotel 3* / 4* di:  Lloret de Mar in regime come stabilito nel programma che include acqua e vino ai pasti, animazione in hotel alla sera.

POSSIBILITÀ NOLEGGIO PULLMAN PER IL TRANSFER DALL'AEROPORTO DI GIRONA COSTA BRAVA O BARCELLONA E PER LE ESCURSIONI

PROGRAMMA DESTINATO ALLE AGENZIE DI VIAGGIO - VIAGGIO PER GRUPPI, ASSOCIAZIONI E CRAL


VIAGGI ORGANIZZATI IN PULLMAN COSTA BRAVA LLORET DE MAR
 
FERIA TOURS TOUR OPERATOR IN SPAGNA
VIAGGI FERIA TOURS
IDEA PER UN VIAGGIO IN COSTA BRAVA - SPAGNA - PROGRAMMA:

Viaggio organizzato con base negli hotel 3* di: Lloret de Mar in regime come stabilito nel programma che include acqua e vino ai pasti, animazione in hotel alla notte.

ACCOGLIENZA Venerdì
1˚ Giorno. Incontro in Hotel con la nostra guida. Sistemazione e resto della giornata libera, cena e pernottamento.

2˚ Giorno BARCELLONA FREE E PUEBLO ESPAÑOL
Dopo la colazione, partenza per BARCELLONA. Un nostro incaricato vi accompagnerà in un percorso che va da Piazza Catalunya alla Cattedrale proseguendo sino al mercato della Boqueria ovvero sulle ramblas, dandovi indicazioni su cosa vedere e fare. Tempo libero nel centro. Alle 13,30 circa, ritrovo in Plaza Catalunya per andare sul Montjuïc dove entreremo nel Pueblo Español per il pranzo. In seguito, tempo per una passeggiata nel Pueblo Español, come fecero i visitatori l'Esposizione Universale del 1929. Immaginate che per ricostruire 117 edifici emblematici, piazze e strade, Josep Puig i Cadafalch che allora era la mente del progetto Esposizione, dette l' incarico agli architetti: Ramon Reventós e Francesc Folguera e ai pittori Xavier Nogués e Miquel Utrillo, di viaggiare per la Spagna e raccogliere materiale fotografico, disegni e quanto altro necessitava per la realizzazione il progetto. Il risultato finale fu la ricostruzione monumentale delle località più emblematiche della Spagna. Rientro in hotel per la cena e animazione e pernottamento in hotel.

3˚ Giorno - Natale
Giornata Libera. Pranzo, cena e animazione in Hotel,


4˚ Giorno Santo Stefano - MONASTERO DI MONTSERRAT.
Il Monasterio de Montserrat. Situato sull'omonima montagna é considerato il più importante centro spirituale di Catalogna. Ubicato a 700 metri sulla Montagna segata dagli angeli, almeno così viene chiamata. La Moreneta o la Vergine nera, patrona di Catalogna, conosciuta per i miracoli e conversioni, è parte integrante della storia di Catalogna; i Conti Catalani, l'antipata Benedetto XIII, il monaco Boil e Cristoforo Colombo, la storia del Graal ed infine la Escolania. Questo e molto altro fanno parte della storia del Montserrat. Senza contare che il monastero, ricostruito nel XIX secolo, è un opera di architetti, scultori, pittori.. del Modernismo Catalano. Personaggi famosi come Antoni Gaudí, Puig i Cadafalch, lo stesso Josep Maria Subirachs etc, hanno contribuito volontariamente a ricostruire questo centro di pellegrinaggio famoso in tutto il mondo. Pranzo nel ristorante del complesso. Rientro in hotel, cena animazione e pernottamento.

5˚ Giorno ESCURSIONE A GIRONA E BESALÚ ITINERARIO MEDIEVALE.
Dopo colazione partenza per Girona. Capitale della comarca Gironés, Girona medievale con il suo centro storico degno di un set cinematografico (El profume Historia de un asesino) racconta la sua storia millenaria. Visita del Museo della Cattedrale di Girona. Pranzo nel corso dell'escursione. Proseguiremo ripercorrendo la storia medievale spostandoci dal Gironés nella vicina comarca della Garrotxa dove troveremo Besalú. Attraversando il Ponte medievale entreremo nel Contado del Conte Tallaferro, dove visiteremo alcuni monumenti in stile romanico che vi sorprenderanno. Ma la storia continua con la scoperta del Mikvé, uno dei pochi bagni Ebraici in Spagna, legati alla storia degli Ebrei Safarditi. Visita guidata di Besalú.
Rientro in hotel  Cena e animazione in Hotel.

6˚ Giorno - ALLA SCOPERTA DI LLORET DE MAR
Una passeggiata a Lloret de Mar per scoprirne la sua storia. Faremo una visita guidata che culminerà ai Giardini di Santa Clotilde. È opinione comune, che Lloret è solo un centro di divertimento sfrenato. Ci sono molte discoteche, sale da ballo, Bar musicali e Pub che attirano la gioventù di tutta Europa però è anche vero che oltre al  Gran Casino, recentemente inaugurato,  c'e' anche il teatro e ci sono i musei ed alcuni angoli preziosi dove vedere lo stile modernista. Ma non solo in città, alcuni monumenti si trovano nelle strade dove si pratica il "Senderismo" o meglio l'escursionismo. Importanti architetti di Barcellona sono gli autori del Modernismo in LLoret. Va menzionato Puig I Cadafalch, Antoni M.Gallissà, Bonaventura Conill, Antoni de Falguera, Fabrigas e Nicolau Rubió i Tudurí, il geniale architetto paesaggista, autore dei bellissimi giardini di Santa Clotilde. Quando avrete terminato la visita guidata, potrete raccontare cose che molti non conoscono. Rientro in hotel, pranzo e tempo libero. Cena e animazione in hotel. 

7° Giorno IL MONDO DEL SURREALISMO. SALVADOR DALI. - CADAQUES - PORT LLIGAT
Ci piacerebbe farvi vedere tutto di questo "geniaccio" della stravaganza abbiamo scelto una escursione che pochi riescono a fare. Un poco fuori mano, molto vicino al confine con la Francia, si trova CADAQUES e li vicino, Portlligat o Port Lligat dove il nostro simpatico artista ha vissuto i suoi primi attimi di amore con la futura moglie Gala. Sembra una storia da rotocalco, ma vi possiamo garantire che troverete oltre alla ECCENTRICITÀ, qualcosa che vi piacerebbe aver fatto nella vita, oppure scoprire che oltre a Voi, qualcuno ha avuto la stessa idea.
Pranzo nel corso dell'escursione, di seguito, certamente vi faremo vedere questa parte della Costa. Rientro per la cena in hotel.

8° Giorno BARCELONA - SAGRADA FAMILIA PARCO GUELL PORTO OLIMPICO E FONTANE MAGICHE
Mattinata libera. Subito dopo il Pranzo in hotel, alle ore 14,00, partenza per Barcellona dove una Guida vi porterà a visitare alcuni monumenti che fanno parte del Modernismo Catalano. Barcellona risulta essere la capitale del Modernismo in quanto possiede la massima concentrazione di edifici modernisti di Spagna. Visita guidata della Sagrada Familia (esterno) e del Parco Guell dove molti visitatori rimarranno incantati dalla sua originalità. Il Parco Guell doveva concretizzare il sogno della città Giardino del Conte Eusebi Guell e dell'ingegno di Antoni Gaudí ma alla fine, dopo il fracasso del progetto, tutti si accorsero che, la fantasia dell'architetto aveva unito mitologia e la naturalezza, magistralmente scolpita nel panorama de la Montaña Pelada oggi conosciuta come Turó del Carmel. La Famiglia del Conte Güell per questo motivo, fece dono del Parco al comune di Barcelona che tutt'oggi offre la possibilità a chi lo visita, di continuare quel sogno iniziato da Gaudí nel 1900.

Verso le 19,30 ci recheremo al Porto olimpico per la cena a buffet in un ristorante. Alle ore 21,30, circa ci recheremo sul Montjuïc dove si trovano le famose Fontane Magiche. Ci recheremo dove l'acqua e la musica si fondono tutt'uno dando vita ad uno spettacolo eguagliato in pochissime città del mondo, vedremo la Fuente Mágica de Barcelona, la Fontana Magica di Barcellona. Al termine rientro in hotel per il pernottamento.


9° Giorno TOSSA DE MAR - CAPODANNO - FIN DE AÑO.
Dopo colazione partiremo per Tossa di mar, visita della Perla della Costa Brava, una città con il "casco antiguo" racchiusa dentro le antiche mura del XII secolo.. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero aspettando la sera quando in hotel ci sarà il cenone di fine d'anno con musica e ballo sino a notte fonda.

10° Giorno Capodanno.
Giornata libera, pranzo e cenone in hotel con ballo e orchestra.

11° Giorno  Lunedì.
Partenza per la località di origine. Per coloro che hanno riservato il transfer all'aeroporto verrà organizzata una navetta. Fine dei nostri servizi.

SERVIZI COMPRESI NEL PACCHETTO VACANZE CATALOGNA VIAGGI IN COSTA BRAVA.
HOTEL 3* compreso bevande ai pasti (acqua e vino) trattamento come da programma
Mezza pensione; Cena: il Venerdì dell'arrivo (1), - il Sabato (2), - Lunedì (4) - Martedì (5) - Giovedì (7)
Mezza pensione; Pranzo: Venerdì (8)
Pensione Completa: Domenica (3) - Mercoledì (6) - Sabato 31 (9) con cenone
Pranzi in Ristorante: Il Pueblo Español (2) Montserrat (4) - Cadaques (7) - Cena al Porto Venerdì (8)
Visite con accompagnatore: Sabato Barcellona (2)
Pullman: intera giornata sabato Barcellona (2) - Martedì (5) Girona Besalú - intera giornata Cadaques (7) - Pomeriggio notte Barcelona Fuente Venerdì (8)- Mattina Sabato Tossa (9)- 
Visite guidate: Lunedì Montserrat (4) - Martedì (5) Girona e Besalú - 1/2 Lloret de Mar (6) - Giovedì (7) Cadaques Portlligat - Venerdì fuente intero (8) - sabato Tossa 1/2 (9)
Ingressi: Cattedrale Girona (5) - Circuito Medievale di Besalú. (5) - Giardini di Santa Clotilde (6)- Museo Portlligat (7)
*** LE DATE SONO SI RIFERISCONO AL ALL'ANNO 2011. OVVIAMENTE NON RISPETTANO IL CALENDARIO 2012/2013.

ESSENZIALE : DOCUMENTO IN VIGORE: CARTA D'IDENTITÀ O PASSAPORTO

TOUR OPERATOR IN SPAGNA VIAJES FERIA TOURS
 feriatours@portalturismohotel.com - Feria Tours

statistiche Valid HTML 4.01 Transitional Google Pagerank mérés, keresooptimalizálás Sito ottimizzato con TuttoWebMaster

LINK CONSIGLIATI - LINK EXCHANGE: