Offerta Viaggi in Costa Brava Spagna

HOME PORTALTURISMOHOTEL

Tour Spagna Tour Portogallo Tour Andorra Tour Marocco weekend in spagna Home Portalturismohotel Español Accueil Portalturismohotel Fraçaise Home Portalturismohotel English Raisen katalog Reiseveranstalter in Spanien
PARTENZE CONSIGLIATE : TUTTO L'ANNO (da sabato a sabato) 8 giorni 7 notti

Escursioni a Figueras Montserrat e Barcelona Fontane e Barcelona culturale.  Escursione a Girona.

Viaggio organizzato con base negli hotel 3* / 4* di:  Tossa de Mar - Lloret de Mar - Santa Susanna - Calella... in regime come stabilito nel programma che include acqua e vino ai pasti, animazione in hotel alla sera.

POSSIBILITÀ NOLEGGIO PULLMAN PER IL TRANSFER DALL'AEROPORTO DI GIRONA COSTA BRAVA O BARCELLONA E PER LE ESCURSIONI

PROGRAMMA DESTINATO ALLE AGENZIE DI VIAGGIO - VIAGGIO PER GRUPPI, ASSOCIAZIONI E CRAL


VIAGGI ORGANIZZATI IN PULLMAN COSTA BRAVA LLORET DE MAR
FERIA TOURS TOUR OPERATOR IN SPAGNA
PROGRAMMA COSTA BRAVA:

Circuitos España Viaggi in Costa BravaACCOGLIENZA -
1˚ Giorno Sabato. Incontro in Hotel con la nostra guida. Sistemazione in hotel, resto della giornata libera, cena e pernottamento.

COCKTAIL DI BENVENUTO.
2˚ Giorno Domenica. Dopo la colazione, mattinata libera e prima del Pranzo in hotel, un cocktail di Benvenuto verrà offerto gentilmente dall'Agenzia. ESCURSIONE nella Girona medievale capitale dell'omonima comarca, con il suo centro storico racconta la sua storia millenaria. Visita del Museo della Cattedrale di Girona. Alla sera, cena, animazione e pernottamento in hotel.

MONASTERO DI MONTSERRAT
ESCURSIONI AL MONASTERO DI MONTSERRAT3˚ Giorno Lunedì. Dopo colazione, partenza con la guida per la visita di un famoso monastero benedettino: il Monasterio de Montserrat. Situato sull'omonima montagna è considerato il più importante centro spirituale di Catalogna. Ubicato a 700 metri sulla Montagna si trova La Moreneta patrona della Catalogna, conosciuta per i miracoli e le conversioni. Montserrat è parte integrante della storia di Catalogna; i Conti Catalani, l'antipata Benedetto XIII, il monaco Boil e Cristoforo Colombo ed infine la Escolania. Senza contare che il monastero, ricostruito nel XIX secolo, è un opera di architetti, scultori, pittori.. del Modernismo Catalano. Personaggi famosi come Antoni Gaudí, Puig i Cadafalch, lo stesso Josep Maria Subirachs etc, hanno contribuito volontariamente a ricostruire questo centro di pellegrinaggio famoso in tutto il mondo. Pranzo nel ristorante del complesso. Rientro in hotel, cena animazione e pernottamento.

BARCELONA - BARRIO GOTICO E MEDIEVALE.
4˚ Giorno Martedì. Subito dopo la colazione, partenza per Barcelona. Visita guidata della seconda città della Spagna. Una panoramica sui monumenti che l'hanno resa famosa, il Barrio Gotico, situato nel luogo dove nacque la Barcino Romana e successivamente il centro nevralgico della Corona di Aragona. Di seguito, passeggeremo per il Barrio Medievale dove potremo ammirare Santa Maria del Mar conosciuta come  "la Cattedral del Mar" e i quartiere medievali al suo intorno. Pranzo in ristorante nel porto di Barcellona e nel pomeriggio tempo libero per lo shopping. Rientro in hotel della Costa Brava, cena e pernottamento.

SERATA DI FLAMENCO.
5˚ Giorno Mercoledì. Giornata in libertà sino alla sera. Pranzo in hotel. Alle ore 20 circa, partenza per Santa Susanna per la Cena spettacolo Flamenco Show. Lo spettacolo si tiene nello scenario di un'antica masia catalana. Una bellissima dimostrazione di danza spagnola con la partecipazione di un famoso tenore e un abile chitarrista spagnolo. Rientro nell' hotel per il pernottamento.

Visita guidata Museo de Salvador Dalí Escursioni a FiguerasMUSEO DALÍ.
6˚ Giorno Giovedì. Mattinata libera. Pranzo in hotel. Alle ore 14,00 partenza per la visita guidata del Museo di Figueras dove scopriremo il Surrealismo di Salvador Dalí, massimo esponente dell'arte pittorica della Catalogna. Un'esperienza unica nel luogo che lo stesso Dalí definì come il più grande monumento a tutti gli enigmi. Rientro in hotel, cena, animazione e pernottamento.

BARCELONA - SAGRADA FAMILIA PARCO GUELL PUEBLO ESPAÑOL E FONTANE MAGICHE
7° Giorno Venerdì. Mattina libera. Subito dopo il Pranzo in hotel e alle ore 14,00, partenza per Barcellona dove una Guida vi porterà a visitare alcuni monumenti che fanno parte del Modernismo Catalano. Barcellona risulta essere la capitale del Modernismo in quanto possiede la massima concentrazione di edifici modernisti di Spagna. Visita guidata della Sagrada Familia (esterno)e del Parco Guell dove molti visitatori rimarranno incantati dalla sua originalità. Il Parco Guell doveva concretizzare il sogno della Città Giardino del Conte Eusebi Guell e dell'ingegno di Antoni Gaudí che magistralmente ha unito la mitologia nella naturalezza cambiando il panorama della Montaña Pelada oggi conosciuta come Turó del Carmel. La Famiglia del Conte Güell  per questo motivo, fece dono del Parco al comune di Barcelona che tutt'oggi offre la possibilità a chi lo visita, di continuare quel sogno iniziato da Gaudí nel 1900.

escursioni s a Barcellona Sagrada Familia PARQUE GÜELL  Fontane Magiche  Pueblo Español Barrio GoticoAl termine ci recheremo sul Montjuic dove si trovano le famose Fontane Magiche. Potremo nel frattempo visitare gli angoli più suggestivi della Spagna contenuti nel El Pueblo Español, come fecero i visitatori del Pueblo nel 1929 durante l'Esposizione Universale. Immaginate che per ricostruire 117 edifici emblematici, piazze e strade, Josep Puig i Cadafalch che allora era la mente del progetto Esposizione, dette l' incarico agli architetti: Ramon Reventós e Francesc Folguera e ai pittori Xavier Nogués e Miquel Utrillo, di visitare oltre 1600 paesi. Il risultato finale riprodusse la Spagna monumentale, con i suoi angoli più emblematici. Cena nel Pueblo Español. Alle 21,30, con la guida ci recheremo dove l'acqua e la musica si fondono tutt'uno dando vita ad uno spettacolo eguagliato in pochissime città del mondo: La Fuente Magica de Barcelona, le Fontane Magiche di Barcellona. Al termine rientro in hotel per il pernottamento.

8˚ Giorno Sabato. -Colazione in hotel. Partenza per le località di origine o transfer all'aeroporto. Se il volo parte di pomeriggio, Pranzo libero. Fine dei nostri servizi.


SERVIZI COMPRESI NEL PACCHETTO VACANZE IN COSTA BRAVA.
HOTEL 3* IN CENTRO compreso bevande ai pasti (acqua e vino) trattamento come da programma
Mezza pensione; Cena: il Sabato dell'arrivo,  il Lunedì, il Martedì.
Mezza pensione; Pranzo: Mercoledì e Venerdì.
Pensione Completa: Domenica e Giovedì.
Pranzi in Ristorante: Lunedì, pranzo a Montserrat. - Martedì nel Porto di Barcelona - Mercoledì Cena spettacolo Flamenco Show. - Giovedì: cena al Pueblo Español. -
Visite guidate:  Girona Domenica, incluso entrata alla Cattedrale. Barcelona Martedì. Visita guidata di Montserrat il Lunedì. - Visita Guidata Museo Dalì di Figueras Giovedì. - Venerdì, visita guidata della Sagrada Familia, il Parco Guell, il Pueblo Español (visita in libera) e le Fontane Magiche.
Ingressi a pagamento compresi:  al Pueblo Español e al Flamenco Show 
Tutte le escursioni si effettuano con un Pullman g.t. 
Transfer su prenotazione Hotel Aeroporto di Barcelona oppure, Hotel Aeroporto Costa Brava di Girona / Barcellona.
Viaggi Spagna Soggiorno in Costa Brava, destinato Operatori turistici (Agenzie di Viaggio) e gruppi costituiti.

ESSENZIALE : DOCUMENTO IN VIGORE: CARTA D'IDENTITÀ O PASSAPORTO

TOUR OPERATOR IN SPAGNA VIAJES FERIA TOURS
 feriatours@portalturismohotel.com - Feria Tours

Valid HTML 4.01 Transitional Google Pagerank mérés, keresooptimalizálás Sito ottimizzato con TuttoWebMaster LINK CONSIGLIATI
RYANAIR
COME ARRIVARE A BARCELLONA