Offerta Viaggi di gruppo in Spagna

Pacchetti Vacanze a Barcelona
escursioni a Sitges e Montserrat. 

HOME PORTALTURISMOHOTEL

Tour Spagna Tour Portogallo Tour Andorra Tour Marocco weekend in spagna Home Portalturismohotel Español Accueil Portalturismohotel Fraçaise Home Portalturismohotel English Raisen katalog Reiseveranstalter in Spanien
PERIODO CONSIGLIATO: TUTTO L'ANNO - arrivo di sabato
SERVIZI TURISTICI: POSSIBILITÀ TRANSFER DALL'AEROPORTO E NOLEGGIO PULLMAN PER LA VACANZA - HOTEL RISTORANTI - ESCURSIONI - SPETTACOLI - GUIDE TURISTICHE
VIAGGI ORGANIZZATI IN PULLMAN  ESCURSIONI DA BARCELLONA A MONTSERRAT E SITGES
HOTEL IN CENTRO

VISITE GUIDATE
CON GUIDE TURISTICHE
POSSIBILITÀ DI VISITARE A TARRAGONA E POBLET A SECONDO LE ESIGENZE


Barcelona è la capitale della Catalogna, ed è il motore, ed il cuore pulsante del paese Catalano.
Con più di 2000 anni di storia, ha la vocazione di una grande metropoli che ancora oggi mostra le sue origini iberiche, adattate alla convivenza romana, ebraica, araba e cristiana. Per questo motivo non ci stupisce che si convertì anche in Capitale di un Regno, quello della Corona di Aragona.
La sua continua evoluzione si riconosce nel tessuto urbano che ogni anno, stupisce i suoi visitatori.
FERIA TOURS TOUR OPERATOR IN SPAGNA
TOUR OPERATOR IN SPAGNA
ACCOGLIENZA
1˚ Giorno - Sabato. Un nostro incaricato vi darà il benvenuto nell' Hotel, situato nel centro della città. Dopo l'assegnazione delle camere, resto della giornata libera, cena e pernottamento. Il pranzo è opzionale a secondo dell'ora di arrivo a Barcelona. EVENTUALE transfer dall'Aeroporto di Barcelona " El Prat" oppure da Girona, Aeroporto della Costa Brava .

2˚ Giorno - Domenica. Incontro con la guida per recarci in Plaza Sant Jaume. Visiteremo el "Saló de Cent", il primo edificio Comunale" sede del Consejo de Ciento, fondato da Jaume I el Conqueridor nel 1249 uno degli edifici storici ed emblematici di Barcelona che i turisti non vedono quasi mai . Nel caso che siano in atto cerimonie pubbliche si cambierà itinerario. Proseguiremo con una panoramica del Barrio Gotico sede medievale degli antichi Re di Aragona che originariamente era l'antica Barcino Romana. Pranzo in Hotel e tempo a disposizione per godere di una domenica in Barcellona. Alla sera Cena e pernottamento in Hotel.

BARCELLONA E MONASTERO DI MONTSERRAT.
Visite guidate Montserrat Viaggi organizzati 3˚ Giorno. Lunedì.
Dopo colazione, partenza con la guida per la visita del famoso Monastero Benedettino : il Monasterio de Montserrat. Situato sull'omonima montagna è considerato il più importante centro spirituale della Catalogna. Ubicato a 700 metri di altezza, nel monastero incontreremo "La Moreneta" o la Vergine nera, patrona della Catalogna, conosciuta per i molti miracoli ed inoltre è parte integrante della storia di Catalogna; i Conti Catalani, l'antipapa Benedetto XIII, il monaco Boil, i Re Cattolici, la leggenda del Graal ed infine la Escolania. Questo e molto altro fanno parte della storia del Montserrat. Senza contare che il monastero, ricostruito nel XIX secolo, è un opera di architetti, scultori, pittori del Modernismo Catalano. Personaggi famosi come Antoni Gaudí, Puig i Cadafalch, lo stesso Josep Maria Subirachs etc, hanno contribuito volontariamente a ricostruire questo centro di pellegrinaggio famoso in tutto il mondo. Pranzo nel ristorante del complesso. Nel pomeriggio, rientro a Barcelona. Cena e pernottamento in hotel.

 Modernismo visite guidate Casa Batllo BARCELLONA MODERNISTA E SERATA DI FLAMENCO.
4˚ Giorno. Martedì - Dopo colazione incontro con la guida per conoscere il Modernismo. La visita guidata, consiste in una passeggiata nel centro di Barcelona che ci mostrerà gli edifici modernisti più emblematici. Durante la visita entreremo nella Casa Batlló per vedere ed apprezzare la geniale opera dell'architetto Antoni Gaudí. Pranzo in Hotel. Al pomeriggio proseguiremo con la visita della Sagrada Familia (esterno) e visita panoramica della città. Rientro in hotel per la cena
Alla sera, ore 21. 15 - con un Accompagnatore, ci recheremo in un locale per lo spettacolo di Flamenco che si trova lungo le Ramblas de Barcelona. Un ambiente spettacolare, con il tablao, i ballerini "Gitanos" che ci riportano nella Barcelona degli anni 30/40. Rientro in hotel per il pernottamento.

Visite guidate Sitges Patio AzulBARCELLONA - SITGES.
5˚ Giorno. Mercoledì - Alle 09.00, dopo colazione partenza per SITGES. Con la guida effettueremo una panoramica in questa graziosa cittadina che era già nota negli ambienti artistici della Barcellona del Modernismo. La sua notorietà è dovuta dall'incantevole posizione, un castello, una bellissima spiaggia (Sant Sebastián) e per sfondo, le montagne del Garraf. La sua vicinanza con Barcelona, trasformò il piccolo paese di pescatori nella residenza di alcuni artisti ed intellettuali, che conseguentemente ricostruirono o modificarono le case con un look consone al XIX secolo, in stile liberty o Modernista che rendono l'idea ancora oggi di quel passaggio. Quindi Sitges, divenne il centro di manifestazioni artistiche e culturali che tutt'ora gira intorno a personaggi come Casas, Rusiñol, Utrillo etc. Non mancate di scovare la via dove si trova il Patio Azul (calle Àngel Vidal) che Santiago Rusiñol dipinse nel 1892. Durante la visita panoramica entreremo in Cau Ferrat , oggi un un museo, ma allora era l'abitazione e lo studio di Santiago Rusiñol che convertì Sitges nella Mecca del "Modernismo". I vari spazi dell'enorme abitazione ricordano l' intensa vita del pittore e delle sue esperienze in Parigi, Granada, Sitges etc, ogni oggetto o quadro racconta di lui o dei suoi esimi colleghi come Ramon Casas o altri. Troverete tele anche di altri maestri che si cimentarono con l'impressionismo, o l' espressionismo dell'epoca, Pablo Picasso è uno di questi che tuttavia gode la compagnia di un'altro grande maestro, El Greco. La parte superiore che copre l'intera area dell'edificio contiene mobili d'epoca, statue e molto altro che colmerà in voi il piacere e la soddisfazione della visita. Pranzo in un ristorante, tempo libero e ritorno a Barcellona per la cena. **** LEGGERE NOTA

BARCELLONA - PARCO GUELL PUEBLO ESPAÑOL E FONTANE MAGICHE.
6˚ Giorno. Giovedì - Mattinata libera. Pranzo in hotel. Verso le ore 15.30 con la guida ci recheremo al Parco Guell dove molti visitatori rimangono stupiti per la sua originalità. La costruzione del Parco è ancora una volta, legata all'architetto catalano, Antoni Gaudì. Alcuni definiscono il Parco Guell come un castello, ma principalmente rappresenta un sogno, quello del Conte Guell e dello stesso Gaudì che mescola architettonicamente, la fantasia, la mitologia e la naturalezza magistralmente scolpita nel panorama de la Montaña Pelada oggi conosciuta come Turó del Carmel. Al termine ci recheremo sul Montjuic dove si trovano le famose Fontane Magiche. Potremo nel frattempo visitare gli angoli più suggestivi della Spagna contenuti nel El Pueblo Español come fecero i visitatori del Pueblo nel 1929 durante l'Esposizione Universale. Immaginate che per ricostruire 117 edifici emblematici, piazze e strade, Josep Puig i Cadafalch che allora era la mente del progetto Esposizione, dette l' incarico agli architetti: Ramon Reventós e Francesc Folguera e ai pittori Xavier Nogués e Miquel Utrillo, di visitare oltre 1600 paesi. Il risultato finale riprodusse la Spagna monumentale, con i suoi angoli più emblematici. Cena nel Pueblo Español. Alle 21,30, con la guida ci recheremo dove l'acqua e la musica si fondono tutt'uno dando vita ad uno spettacolo eguagliato in pochissime città del mondo: La Fuente Magica de Barcelona, le Fontane Magiche di Barcellona. Al termine un giro By night per vedere la Barcellona illuminata. Rientro in hotel per il pernottamento.

CAMP NOU MUSEO - FC BARCELONA CAMP NOU MUSEO - FC BARCELONA
OPPURE AQUARIUM DEL PORTO VELL E BARCELONA FREE.
7˚ Giorno. Venerdì. Dopo colazione, potremo visitare in uno degli stadi più conosciuti nell'ambito del mondo calcistico; lo stadio Camp Nou del Barcelona Football Club. Potrete vedere dal vivo il mito del Barcelona, le sue coppe e la sua storia. AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE, potrete scegliere in alternativa, l'ingresso all'Aquarium de Barcelona dove simbolicamente, attraverso il tunnel trasparente di 80 metri, potrete immergervi nei vari mari tropicali del mondo. Anche se per la verità, esiste la possibilità reale di nuotare con gli squali dopo un corso speciale. Un Parco tematico di grandi dimensioni che vi farà vedere circa 11.000 specie marine. Ritorno in Hotel per il pranzo alla ora concordata con il pullman proveniente dal Camp Nou.
Il pomeriggio tempo libero per fare shopping o altro in Barcelona. Cena in hotel.

8˚ Giorno. Sabato. Dopo la colazione inizio del viaggio di ritorno. Fine dei nostri servizi.

SERVIZI COMPRESI NEL PACCHETTO VACANZE BARCELLONA SITGES E MONTSERRAT.

HOTEL 3*/4* IN CENTRO compreso bevande ai pasti (acqua e vino) trattamento come da programma
Mezza pensione; Cena: il Sabato dell'arrivo, il Lunedì e il Mercoledì.
Mezza pensione; Pranzo: Giovedì.
Pensione Completa: Domenica Martedì e Venerdì.
Pranzi in Ristorante: Lunedì, pranzo a Montserrat. - Mercoledì: Pranzo in Sitges. - Giovedì: cena al Pueblo Español. -
Visite guidate Barcelona. Domenica il Saló de Cent" e il Barrio Gotico - Martedì panoramica degli edifici del modernismo compreso la Sagrada Familia e l'ingresso alla Casa Batlló. - Giovedì: Visita guidata del parco Guell e le Fontane Magiche con il by night a Barcellona.
Visita guidata Montserrat - Lunedì
Visita Guidata in Sitges Mercoledì Panoramica e visita guidata nel museo Cau Ferrat..
Visita con accompagnatore nel Camp Nou del Barcelona oppure visita libera nell' Aquarium.
Ingressi a pagamento compresi:  Casa Batlló, Camp Nou o Aquarium, Pueblo Español e Cau Ferrat in Sitges.
Il pullman G. T.. Il Lunedì per Montserrat. Il Mardedì pomeriggio, Sagrada Familia e panoramica di Barcellona. Mercoledì, Sitges intera giornata. Giovedì, al pomeriggio Parco Guell, Pueblo Español, Fuente Magica e By night del centro dei Barcelona. Venerdì per la mattina transfer al Camp Nou e all'Aquarium del Porto Vell, per coloro che lo hanno prenotato.
Transfer su prenotazione Hotel Aeroporto di Barcelona oppure, Hotel Aeroporto Costa Brava di Girona se pattuito.
**** El Museu Cau Ferrat está actualmente cerrado debido al proyecto de restauración, acondicionamento y remodelación del edificio - Si possono comunque visitare altri musei..


SERVIZI ESCLUSI.
Tutto ciò che non è scritto nei servizi compresi, Servizio bagagli in hotel, Assicurazione di viaggio. Il transfer all'Aeroporto se non prenotato. L'ingresso all'Aquarium de Barcelona se non specificato (altrimenti rimane convenuto l'ingresso al Camp Nou). Spese extra personali.

ESSENZIALE : DOCUMENTO IN VIGORE: CARTA D'IDENTITÀ O PASSAPORTO

TOUR OPERATOR IN SPAGNA VIAJES FERIA TOURS
 feriatours@portalturismohotel.com - Feria Tours

statistiche Valid HTML 4.01 Transitional Google Pagerank mérés, keresooptimalizálás Sito ottimizzato con TuttoWebMaster

LINK CONSIGLIATI - LINK EXCHANGE: